Artificial Girl 3 - 人工少女3


Crearsi la ragazza dei propri sogni è il desiderio intrinsenco di ogni uomo. Perchè non crearne 5, allora? Artificial Girl 3 vi permette di riempire un città di fanciulle personalizzabili dalle punte dei capelli alle unghie dei piedi, scegliendo anche personalità, atteggiamento, e velocità con cui vi concedondo il loro fiore del reame dei misteri.

11 commenti:

  1. Mi sento in dovere di postare un altra volta e mi scuso se vi verrò a mancare di rispetto anche se non credo di farlo, guardando i giochi postati e i relativi commenti noto con dispiacere (non solo loro ma anche mio perchè vedo sempre più lontana la speranza di una risposta) che avete risposto solo 1 volta, alcuni hanno detto come scarico quello come scarico quell'altro?e voi avete specificato di non farlo e sù questo sono d'accordo con voi, ora, per quanto riguarda invece i problemi tecnici e gli errori non potreste mettere a la vostra conoscenza a nostra disposizione visto che il forum henteye ha chiuso per problemi legali?Grazie dell ascolto, spero di leggere presto una vostra risposta!

    RispondiElimina
  2. Credo che da un po' non ci siano piu' i mod qui :S (sempre quello di sopra)

    RispondiElimina
  3. Ragazzi, il fatto è che questo sito non è nato come supporto tecnico, bensì solo per ospitare traduzioni. Sono solo io ad occuparmi di questo portale, e non ho nè la forza nè la voglia di riuscire da solo ad aiutare tutti. Cercherò di inventarmi qualcosa, ma non posso promettervi niente.

    RispondiElimina
  4. AR3 funziona a meraviglia solo che volevo arrivare subito al sodo...........

    RispondiElimina
  5. Per chi segue Fairy Tail ecco la mitica Erza Scarlet http://primapag.blogspot.com/search?updated-max=2010-11-21T12%3A27%3A00-08%3A00&max-results=1

    RispondiElimina
  6. non mi avvia il gioco e l'editor perchè mi dice mi dice di usare il reg fixer

    RispondiElimina
  7. dove posso trovare le istruzioni per giocare ?

    RispondiElimina
  8. Salve a tuttto lo staff, vorrei poter fare delle semplici domende x aver 1 piccola illuminazione, allora:
    1) ho seguito le istruzioni di 1 utente che grazie a voi è riuscito a far partire il gioco con interfaccia ITA, mod, patch, ecc ecc, ma a me non solo NON parte, am è TUTTO in giappo, come mai???
    2) prima di installare i file che questo ragazzo ha usato ero riuscito a trovare 1 versione ENG e funzionava, vorrei sapere dove sta la differenza, il problerma è forse che AR3 su 7 non parte, o cosa altro??? (l'utente in questione si fa chiamare KAZE) spero che qualcuno potra leggere e darmi delle risposte, grazie anticipatamente

    RispondiElimina
  9. dimenticavo, nella versione EnG le ragazze sono sempre nude, anche se nen ho create diverse e diversi vestiti, il gioco parte comunque che sono SEMPRE nude, qualcuno potrebbe spiegare il funzionamento del gioco per cortesia?? grazie ancora (sono l'utente che scritto sopra)

    RispondiElimina
  10. lancia l'applicazione crea,scegli una ragazza e assegnale i vestiti che vuoi(informal,sex etc. poi clicca su su salva.esci e lancia play. se il gico e' installato bene,vedrai la ragazza vestita.

    RispondiElimina
  11. crea una ragazza e su traits clicca ninfomane,amica d'infanzia,legami di sangue,complesso del fratello e vedrai che ti saltera'addosso.

    RispondiElimina